SFONDO-BIANCO
image-418
artclimalogo.bmp
15anniversarioArtclima

 

 

ARTCLIMA S.R.L. 

via Moglianese 32/D-E

Scorzè (VE)

 

 

 

Tel.    041 440483

Fax    041 5828390

Mail   info@artclima.it

 

 

 

C.F. e P.I. 03553400270

Reg. Imprese VE 03553400270

 

 

 


facebook
linkedin

Sei in:   COMMERCIALE  >>  Multisplit  >>  Unità esterne  >>  5 - 6 Attacchi

 Privacy Policy   |   Cookie Policy

MULTISPLIT 5 - 6 Attacchi

La linea MULTISYSTEM DC INVERTER proposta da DYNAMIC aggiornata con nuove unità esterne, più performanti e compatte è una concreta risposta alle varie esigenze installative, sia in ambito residenziale che in quello commerciale e produttivo.

L'alta flessibilità del sistema è data dalla possibilità di applicare a una sola unità esterna, due, tre o quattro unità interne, nella varie tipologie e diverse potenze, risolvendo così problemi estetici e dimensionali.

 

La lunga estensione delle linee frigorifere realizzabile, l'alta tecnologia applicata ai nuovi compressori DC Inverter, che permettono di raggiungere le temperature volute in tempi ridotti e di stabilizzarle con variazioni minime di soli 0,5° C, rendono questa macchina adattabile alle più svariate applicazioni, con bassi costi installativi e gestionali.

 

​Le alte rese sviluppate in pompa di calore costituiscono una valida alternativa anche per un riscaldamento primario.

Con il Multisplit 5-6 attacchi, si ha la possibilità di abbinare ad un'unica unità esterna sino a 5/6 unità interne senza l'impiego di branch box o vasi ausiliari. Nuovi compressori Inverter, una estrema facilità di installazione ed accesso alla gestione elettronica: queste le peculiarità che completano una gamma di multisplit già ampia ed affidabile.

finaleSF.PNG

PRINCIPALI CARATTERISTICHE:

 

  • Ampia gamma di unità interne di varie grandezze: 6 tipologie di unità interne e 26 grandezze da 2kW a 7kW. Ampia gamma che può soddisfare installazioni in ambienti residenziali, commerciali e hotels.

 

  • ​Design compatto: diverse unità interne possono essere collegate ad una unica unità esterna e lunghe tubazioni si possono realizzare. L'unità esterna può essere installata in posti dove meglio si addice per salvaguardare gli spazi esterni (un poggiolo, ad esempio).

 

  • Controllo centralizzato e individuale:
    • il controllo può gestire sino a 8 unità interne
    • con il controllo centralizzato si possono gestire la temperatura, la velocità dell'aria delle singole unità interne e proibire variazioni delle impostazioni da altri punti di controllo
    • grande pannello retro illuminato a LED
    • facilità di leggere le varie funzioni dal pannello
    • possibilità di impostare 9 lingue tra cui l'italiano

 

  • Facile installazione: il vuoto di tutte le tubazioni può essere fatto una sola volta tramite la valvola centralizzata. Questo riduce i tempi del vuoto in modo considerevole

 

 

Scarica la brochure commerciale del prodotto

Scarica le tabelle di abbinamento

ENTRA NELL'AREA RISERVATA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Create a website